14.9 C
Castellammare di Stabia

Udinese-Inter probabili formazioni, 7° giornata Serie A

LEGGI ANCHE

UDINESE-INTER PROBABILI FORMAZIONI – Va di scena alla Dacia Arena di Udine il match tra Udinese e Inter, in programma il 18/09 alle 12:30.

Udinese-Inter probabili formazioni, 7° giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

Udinese-Inter probabili formazioni. La settima giornata mette di fronte Inter e Udinese, con i bianconeri sopra l’Inter in classifica. Per questo motivo, la squadra di Inzaghi, che è tornata a due successi di fila (contro Torino e Viktoria Plzen), cerca il terzo risultato utile consecutivo per il sorpasso ai danni della squadra di casa. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco Udinese-Inter probabili formazioni.

Udinese

Sottil piano piano recupera i vari infortunati delle ultime settimane: Bijol verso il rientro, ma dovrebbe essere Ebosse il favorito per la titolarità. Non al meglio Makengo, al suo posto potrebbe essere il turno di Arslan, posizionato sulla mediana. In attacco, Beto (doppietta nell’ultima gara) dovrebbe tornare titolare, affiancato da Deulofeu.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Ebosse; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil.

Inter

Diversi i dubbi, invece, per Inzaghi, che deve far fronte a diverse assenze. La prima novità è rappresentata da Handanovic, che tornerà titolare tra i pali dell’Inter, dopo l’assenza in Champions League. Lautaro Martinez torna dal primo minuto: anche lui in panchina contro il Viktoria. Ancora out Lukaku, che sperava di rientrare, ma tornerà solo dopo la sosta. Infortunio anche per Calhanoglu, che salterà questa gara. Al suo posto, probabile l’impiego di Gagliardini. Di poco conto, invece, lo stop di Brozovic, che però è a rischio per questa gara: Asllani scalpita.

Per il resto, la solita Inter, con Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. Dumfries occuperà la fascia destra, mentre, invece, Dimarco è favorito su Gosens per la fascia sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare