15.8 C
Castellammare di Stabia

Udinese-Inter 1-2: Perisic e Lautaro decidono il match.

LEGGI ANCHE

UDINESE-INTER 1-2 – Finisce 1-2 per l’Inter il match tra i nerazzurri e l’Udinese. Perisic apre il match, Lautaro raddoppia. Il gol di Pussetto riapre la partita, ma è troppo tardi.

Udinese-Inter 1-2: Perisic (12’), Lautaro (40’), Pussetto (72’)

P

unti Chiave Articolo

Udinese-Inter 1-2. Dopo la vittoria del Milan ai danni della Fiorentina, l’Inter aveva una sola chance a propria disposizione: la vittoria. Una vittoria che arriva e che porta i nerazzurri a procedere nella loro lotta Scudetto. Decisive le reti di Perisic e Lautaro. Spauracchio finale dopo la rete di Pussetto, ma il match si conclude con i tre punti agli uomini di Inzaghi. Adesso altre tre finali testa a testa con il Milan: alla prossima l’Inter ospiterà l’Empoli a San Siro, mentre il Milan giocherà in trasferta contro l’Hellas. Una sfida punto a punto che ci regala il campionato più bello degli ultimi anni. Ecco la cronaca di Udinese-Inter 1-2.

Primo tempo

È l’Inter a partire meglio alla Dacia Arena. Al 12’, su cross di Dimarco, Perisic trova il tempo giusto per impattare di testa, segnando la rete dell’1-0. Pochi secondi più tardi, l’Udinese risponde con Walace, che prova un tiro dalla distanza, parato da Handanovic.

Al 35’, una palla bellissima di Barella apre lo spazio a Lautaro, che tenta lo scavetto ma viene fermato da Silvestri. Sulla respinta si immola Dzeko, che viene atterrato da Marì. Per la Var è calcio di rigore. Sul discetto Lautaro colpisce il palo, ma sulla ribattuta fa 2-0 Inter al 40’.

Secondo tempo

Anche il secondo tempo comincia all’insegna dell’Inter: Gagliardini trova Dzeko tutto solo in area, ma il bosniaco non trova la porta. Poco dopo tenta il tiro Lautaro Martinez, ma è bloccato da Becao. Al 71’, punizione di Deulofeu, ma Handanovic compie un miracolo. Udogie prende la respinta e serve Pussetto che fa 2-1. L’Inter risponde con Correa, ma il tiro è debole e centrale per le mani di Silvestri. Finisce così. Udinese-Inter 1-2. Nerazzurri ancora in corsa Scudetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare