Ucraina-Inghilterra all’Olimpico: restrizioni da Uefa sui biglietti

Ucraina-Inghilterra all’Olimpico, restrizioni da Uefa sui biglietti

Ministero dell’interno: Ucraina-Inghilterra all’Olimpico: Approvato protocollo per contenimento emergenza pandemica su proposta del Dipartimento della Pubblica sicurezza.

Ucraina-Inghilterra all’Olimpico: restrizioni da Uefa sui biglietti

In occasione dell’incontro di calcio Ucraina-Inghilterra previsto per il prossimo 3 luglio allo stadio Olimpico di Roma l’Uefa, su proposta del Dipartimento della Pubblica sicurezza, è stato adottato un protocollo connesso al contenimento dell’emergenza pandemica relativo alla partecipazione del pubblico all’evento sportivo.

In particolare, con riferimento al vigente regime regolatorio riguardante coloro i quali hanno soggiornato o transitato nel Regno Unito negli ultimi quattordici giorni, è stata prevista una particolare ticketing policy: blocco inderogabile della vendita e della trasferibilità dei biglietti entro le ore 21 di oggi e l’annullamento dei tagliandi venduti ai residenti nel Regno Unito a partire dalle ore 00 del 28 giugno.

Il Dipartimento della Pubblica sicurezza, oltre a mettere in campo misure atte a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto rigorosi controlli per verificare il puntale rispetto del provvedimento emesso dalla Uefa.

Ministero dell’interno / Ucraina-Inghilterra all’Olimpico: restrizioni da Uefa sui biglietti / Redazione

Alcune altre notizie di Cronaca Sportiva sugli europei contenute nei nostri archivi:

Belgio-Italia probabili formazioni: torna Chiellini; è dubbio Chiesa-Berardi
Conferenza stampa Belgio-Italia, Mancini: «Noi faremo la nostra partita»
Belgio – Italia (Euro 2020) sarà diretta da Slavko Vincic
Jorginho: “Mancini ci trasmette serenità. Crede in noi e ci fa sentire forti”
Euro 2020 quarti: Tutte le qualificate e le eliminate dagli ottavi