15.5 C
Castellammare di Stabia

Ucciso Galax, il cane randagio che accompagnava i turisti

LEGGI ANCHE

<em>Ucciso Galax: 3 colpi di arma da fuoco hanno posto fine alla vita del cane randagio che accompagnava i turisti nella zona dei chioschi, delle chioschi, delle Clarisse. Stop Animal Crimes denuncia l’omicidio ai Carabinieri

Ucciso Galax, il randagio che accompagnava i turisti

Ucciso Galax, il randagio che accompagnava i turistiIeri mattina è stato trovato morto, colpito da tre colpi di pistola, Galax, un cane randagio che accompagnava i turisti nel Convento dei Cappuccini a San Giovanni Rotondo ma che era diventato evidentemente un ostacolo ed è stato ucciso con un’arma da fuoco.

Galax frequentava la zona dei chioschi, delle Clarisse e le volontarie si prendevano cura di lui, portandogli cibo insieme ad altri randagi.

Stop Animal Crimes Italia ha depositato denuncia presso i Carabinieri in cui chiede l’acquisizione delle videocamere di sorveglianza, il tutto al fine di individuare l’autore materiale del grave gesto criminale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare