Nel frattempo dopo la partita con il Liverpool si parlerà del futuro di Ancelotti
S
ulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport, si parla della prova di armistizio tra ADL e la squadra del Napoli. Intanto del futuro di Ancelotti si parlerà dopo la partita con il Liverpool. Ecco quanto si legge:
“Da sabato a mercoledì, cinque giorni cruciali, che serviranno soprattutto a De Laurentiis per capire se si potrà ricomporre la frattura fra club e squadra, acuitasi il 5 novembre scorso nel post Napoli-Salisburgo. Il patron non sarà presente sabato al Meazza, ma ad Anfield sì ed in quella notte di Champions potrà trarre le sue prime conclusioni, soprattutto sulla capacità dell’allenatore di rimettere in sesto una squadra troppo sfilacciata al suo interno”.
“Da sabato a mercoledì, cinque giorni cruciali, che serviranno soprattutto a De Laurentiis per capire se si potrà ricomporre la frattura fra club e squadra, acuitasi il 5 novembre scorso nel post Napoli-Salisburgo. Il patron non sarà presente sabato al Meazza, ma ad Anfield sì ed in quella notte di Champions potrà trarre le sue prime conclusioni, soprattutto sulla capacità dell’allenatore di rimettere in sesto una squadra troppo sfilacciata al suo interno”. v v v v v v v v v v v v v v v v v
Lascia un commento