TuttoSport su Mertens: “Ha una vena realizzativa incredibile”

“Anche De Laurentiis avrà applaudito da Capri”

Dries Mertens ha regalato la vittoria al suo Napoli contro la Sampdoria dell’ex Fabio Quagliarella siglando una doppietta all’interno di una prestazione sensazionale. Doppietta che gli permette di salire nella classifica marcatori partenopea di tutti i tempi a -3 da Diego Armando Maradona e di ottenere elogi dai più importanti quotidiani sportivi. Il prossimo obiettivo del calciatore belga, oltre alla vittoria di qualche trofeo, è proprio quello di raggiungere (e superare) il Pibe de Oro e Marek Hamsik in questa speciale classifica.

Ecco quanto scritto da TuttoSport su Mertens:
“Il belga si è esaltato al cospetto di una Sampdoria ancora convalescente e sempre a zero in classifica. Zitto zitto, al termine di un’estate vissuta dai tifosi del Napoli sempre alla ricerca di Icardi o di un attaccante di pari livello, ecco che Mertens ritorna d’attualità con una vena realizzativa anche superiore a tanti nomi segnati sul taccuino del ds Giuntoli. Avrà applaudito da Capri, davanti alla tv, anche il presidente De Laurentiis che sabato aveva annunciato la sua piena disponibilità al rinnovo di un contratto che scadrà a giugno, quando Super Dries potrebbe essere diventato in assoluto il bomber più prolifico nella storia del Napoli”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini