18.5 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Se salta Icardi, il Napoli ha due ‘piani B’: Llorente o…

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Se salta Icardi, il Napoli ha due ‘piani B’: Llorente o…

Il Napoli sta cercando di mettere a segno il colpo dell’estate, ma i 65 milioni messi sul piatto per arrivare a Mauro Icardi potrebbero non bastare. Il calciatore non ha ancora deciso il suo futuro e l’Inter vorrebbe incassare una cifra superiore dalla cessione del suo ex capitano. E così Giuntoli sta vagliando le varie alternative, nel caso in cui la trattativa per arrivare all’argentino dovesse fallire. Su tutti, Llorente, che però andrebbe ad allungare la panchina come sostituto a Milik. Ma nelle ultime ore, come suggerisce Tuttosport, si sarebbe fatto avanti un nome nuovo per l’attacco azzurro: Kevin Lasagna. L’attaccante dell’Udinese è uno dei pupilli di Giuntoli che potrebbe finalmente portarlo a Napoli. De Laurentiis ha deciso di attendere Icardi fino a mercoledì. Se non dovessero arrivare garanzie da Milano, la squadra mercato del Napoli si siederà ad altri tavoli.

Trattativa Icardi, Tuttosport sui piani B del Napoli:

“Resta, però, ancora valida l’opzione che Maurito rimanga all’Inter, per un anno in tribuna. La deadline per De Laurentiis resta quella del 21 agosto, mercoledì, superata la quale il Napoli dovrà muoversi per un altro attaccante centrale. Sono due le idee di De Laurentiis. 
La prima, quella con Icardi, contemplerebbe anche l’arrivo di un’altra pedina, perchè Milik non sarebbe propenso a fare l’alternativa. In tal caso, se l’Inter non accettasse l’inserimento del polacco nell’affare, allora la soluzione si troverebbe in Bundesliga, con il Borussia Dortmund che da tempo sta corteggiando Arek. Il vice Icardi, in tal caso, verrebbe acquistato dall’Udinese: Kevin Lasagna, pupillo del ds Giuntoli, non è mai uscito dai radar. Se, invece, Icardi non accettasse di venire a Napoli, il centravanti titolare continuerebbe ad essere Milik, ma con una punta esperta pronto a sostituirlo oppure ad affiancarlo.

Il nome di Fernando Llorente, 34 anni svincolato, continua ad essere monitorato dallo staff mercato del club azzurro, attraverso i buoni uffizi del mediatore Frank Trimboli. Per l’ex Tottenham sarebbe pronto un triennale da 2,5 milioni a stagione più bonus.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare