Perez pronto alla cessione del giocatore
Ultimissime calcio Napoli, in base a quanto riportato dall’ odierna edizione di Tuttosport, sia il Napoli, che la Juve sarebbero interessati all’acquisto di James Rodriguez che lascerà il Bayern Monaco per tornare al Real Madrid, che ha già deciso di metterlo sul mercato per incassare in vista di alcuni acquisti importanti, come Eden Hazard del Chelsea
Lo stesso presidente del Real, ha parlato del giocatore Hazard in un’intervista radiofonica rilasciata a “El Transistor”, trasmissione di Onda Cero. Perez ha ribadito la volontà di portare a casa Hazard: «Abbiamo cercato per anni di farlo diventare un giocatore del Real e quest’anno spero di riuscirci. Sono molto fiducioso, è uno dei più grandi rimasti nel calcio». Poi si parla di Rodriguez: «Non abbiamo ancora preso una decisione al suo riguardo. So solo cosa ci hanno detto questa volta i suoi agenti, ovvero che con lui non faranno affari a spese del Real e questo mi sembra buono».
C
ome detto prima, due sono le squadre italiane che hanno puntato Rodriguez, la Juventus, alla ricerca di gente di qualità a centrocampo, e il Napoli di Carlo Ancelotti, il quale sarebbe lui personalmente interessato al giocatore. Vorrebbe ritrovare il colombiano, portandolo alla SSC Napoli.
Lascia un commento