16.6 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Pronta la rivoluzione per Ancelotti: in arrivo sei calciatori

LEGGI ANCHE

Il tecnico ha stilato la sua “lista della spesa”

Il triste epilogo della stagione del Napoli potrebbe portare ad una rivoluzione nella rosa a disposizione di Carlo Ancelotti che avrebbe espresso il desiderio di poter lavorare con altri calciatori adatti al suo gioco oltre ad avere una maggiore possibilità di scelta.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“La lista della spesa di Ancelotti prevede due attaccanti centrali, due esterni alti e due centrocampisti. I nomi? Sono sempre i soliti.
Immobile della Lazio e Mariano Diaz per l’attacco, sono profili costosi (Lotito ha fatto sapere di non cedere il suo bomber 29enne per meno di 70 milioni ed il Real chiede 30 milioni per il 25enne di origini dominicane) anche se alla portata di De Laurentiis.
Lozano e Lazaro hanno la qualità degli esterni di ritmo, utilissimi per il 4-4-2. Il Psv ha la fila dietro la porta per il 23enne messicano valutato 40 milioni di clausola, con il Manchester United che attende il momento giusto per lanciare l’assalto. Per l’esterno austriaco dell’Hertha Berlino, il prezzo di 20 milioni è trattabile e Giuntoli è in contatto frequente con il suo agente Hagmayr.
Attende l’esito della stagione, per Fornals, invece, il presidente Roig del Villareal alle prese con una salvezza in campionato ancora tutta da conquistare. Il Napoli giudica eccessiva la clausola da 30 milioni e vorrebbe trattare direttamente col club il prezzo per l’acquisto.
Molto calda la pista che porta a Jordan Veretout, 26enne centrocampista francese della Fiorentina, giudicato utile per la fisicità e la personalità: due doti di cui il Napoli difetta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia: Presentazione, probabili formazioni e dove vederla

Domenica 10 novembre, alle ore 15:00, lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ospiterà un match chiave per la corsa ai vertici di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare