10.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Pochettino vuole Diawara: si lavora ad uno scambio con il Tottenham

LEGGI ANCHE

In casa Napoli si pensa già al prossimo mercato

Sfumato anche l’ultimo obiettivo stagionale, in casa Napoli si lancia lo sguardo a giugno, quando inizierà a prendere piede la finestra estiva di mercato. A salire sul piatto della bilancia c’è Amadou Diawara poco utilizzato da Carlo Ancelotti (anche prima dell’infortunio) che gli ha preferito prima Hamsik e poi Fabian Ruiz e Zielinski.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Caso Diawara – Ancelotti non lo vede e Giuntoli sta cercando l’estimatore giusto per un centrocampista che il club azzurro aveva valutato 40 milioni a gennaio. Soldi che non arriveranno mai, se Diawara non riprenderà a giocare con continuità.
Un intermediario avrebbe trovato la soluzione: con il Tottenham (Pochettino è un estimatore di Amadou) potrebbe esserci uno scambio alla pari con Kieran Trippier, esterno destro di 28 anni, la cui valutazione attuale è di 35 milioni di euro. La trattativa è stata avviata a livello di mediatori”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare