TuttoSport – Napoli, pronto un colpo a parametro zero: a febbraio potrebbe firmare Muniain

LEGGI ANCHE

Il discorso sarebbe già ben avviato

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sarebbe molto attento agli sviluppi che il mercato riserva nonostante il campionato di Serie A sia appena iniziato. Il diesse azzurro, secondo quanto riportato dal quotidiano TuttoSport, avrebbe messo gli occhi su Iker Muniain, esterno dell’Athletic Bilbao, con il contratto in scadenza a giugno 2019.

Si tratterebbe di qualcosa di più di una semplice voce dal momento che, sempre stando a quanto raccolto dal quotidiano vicino alla Juventus, è stato già avviato il discorso con il padre-procuratore per portarlo alla firma di un contratto preliminare da depositare a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare