Tuttosport – Napoli, Giuntoli ha il sì di Osimhen: i dettagli

  Si avvicina il primo acquisto azzurro Tuttosport – Napoli, Giuntoli ha il sì di...

LEGGI ANCHE

 

Si avvicina il primo acquisto azzurro

Tuttosport – Napoli, Giuntoli ha il sì di Osimhen: i dettagli

Oltre al campionato, gli azzurri si concentrano anche sul calciomercato. Questi tre giorni infatti a Napoli sono stati targati Victor Osimhen: l’attaccante, attualmente al Lille, è venuto a visitare quella che potrebbe essere la sua nuova casa se i club dovessero trovare l’accordo sul prezzo del cartellino. A tal proposito, secondo il Tuttosport, il nigeriano ha già detto sì alla proposta dei partenopei. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Un incontro allargato all’entourage dell’attaccante classe 1998 allo scopo di risolvere le ultime divergenze sull’accordo quinquennale indicizzato, da 2.5 milioni più bonus, mentre la sua fidanzata sarebbe stata a pranzo in un ristorante a Marina Piccola. Ieri sera il calciatore nigeriano è tornato a Napoli e, dopo aver chiesto informazioni su di un locale di african food, ha poi preferito tornarsene in albergo perché troppo stanco.  La sua sortita partenopea dovrebbe concludersi oggi, dopo pranzo, con il rientro a Nizza con lo stesso aerotaxi che martedì lo aveva portato a Napoli, insieme ai suoi due agenti e le tre compagne. Se ne andrà con un’ottima impressione su Napoli e con il placet affinché il Napoli possa trovare l’accordo con il Lille. De Laurentiis e Lopez potranno sentirsi e chiudere il passaggio di Osimhen al Napoli per 40 milioni cash, più il cartellino di Ounas. Il primo acquisto della prossima stagione è ormai a un passo.”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare