17.6 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Mertens via da Napoli: in estate potrebbe finire all’Inter

LEGGI ANCHE

L’attaccante belga potrebbe andare a completare l’attacco nerazzurro

Si avvicina gennaio, una data crocevia per il Napoli. Infatti, è proprio da gennaio che i calciatori con il contratto in scadenza nel giugno 2020 potranno iniziare a parlare con altri club per trovare un’altra sistemazione nel caso in cui non ci fosse il rinnovo del contratto.
E’ questo il caso di Dries Mertens che, come ha più volte dichiarato, vorrebbe rimanere a Napoli ma il presidente Aurelio De Laurentiis non si è detto disposto ad accettare le richieste (soprattutto economiche) del calciatore belga che potrebbe finire con l’indossare la maglia dell’Inter.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport:
“De Vrij e Asamoah sono arrivati nell’estate 2018, Godin in quella 2019. Marotta e Ausilio in queste ultime annate sono stati abili cacciatori di parametri zero: il 32enne belga Jan Vertonghen del Tottenham, due terzini del PSG come il belga Thomas Meunier (28 anni) ed il francese Layvin Kurzawa (27), il danese del Tottenham Christian Eriksen e il belga del Napoli Dries Mertens. Mertens lascerà Napoli a fine stagione. A maggio il belga compirà 33 anni, non pochi, ma potrebbe essere un innesto intelligente per completare il reparto offensivo dell’Inter, soprattutto se la società dovesse decidere di non sedersi al tavolo per trattare col Manchester United l’acquisto di Alexis Sanchez”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare