La volontà del calciatore è stata decisiva per il trasferimento in granata
Sembrava essere destinato a rimanere a Napoli, sembrava che il suo futuro fosse in terra partenopea con la maglia azzurra addosso. Invece, con un colpo di coda e la consegna del contratto a pochi istanti dalla chiusura del calciomercato, Simone Verdi è diventato un calciatore del Torino.
Un’altra squadra, però, ha provato a soffiare in extremis il calciatore ex Bologna: infatti, la Sampdoria ha effettuato un timido e disperato tentativo di arrivare a Verdi assicurandosi le sue prestazioni, ma l’ex numero 9 azzurro aveva già deciso il suo futuro e proprio la sua volontà è risultata decisiva ai fini del trasferimento nella città della Mole, dove tornerà a vestire il granata Torino.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Alla fine è comunque arrivato un esterno d’attacco come Emiliano Rigoni dallo Zenit, anche se in precedenza gli obiettivi più graditi al tecnico pescarese erano parsi altri: se Berardi – valutato 45 milioni dal Sassuolo e domenica scorsa autore di una tripletta proprio contro i blucerchiati – è stato sempre irraggiungibile, in realtà Ferrero ha tentato l’assalto (vano) a Simone Verdi sino a domenica sera, prima del successivo passaggio del calciatore dal Napoli al Torino”.
Lascia un commento