10.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – James e Pèpè, la volontà del giocatore è determinante

LEGGI ANCHE

Trattative che sembravano ormai concluse ma che ora sono quasi tramontate

La speranza è l’ultima a morire. E’ questo ciò che pensano in casa Napoli se si considera il fatto che trattative come quella per James RodriguezNicolas Pèpè erano arrivate al punto che mancava soltanto la firma, o quasi. Poi, d’improvviso, qualcosa è andato storto con il fantasista colombiano che (complice anche l’infortunio di Asencio) è stato tolto dal mercato da parte del Real Madrid; L’attaccante francese del Lille, invece, aveva trovato l’accordo con la dirigenza azzurra ma è entrato in scena l’Arsenal che ha soffiato il calciatore ad Aurelio De Laurentiis. Due trattative che saltanto, forse, definitivamente. La speranza, ora, è riposta in Icardi e Lozano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“L’accordo raggiunto col Lilla, come raccontato dal patron Gerard Lopez, sulla base di 80 milioni potrebbe non bastare: la volontà del calciatore ha un peso determinante e Pepè avrebbe scelto l’Arsenal. I Gunners sarebbero stati molto più generosi sul piano economico e avrebbero superato l’offerta del Napoli di 3.5 milioni più 500 di bonus (a fronte della richiesta dell’entourage dell’ivoriano di 5 milioni) tanto che dall’Inghilterra fanno sapere che entro la fine di questa settimana Pepè potrebbe già sostenere le visite mediche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare