La società valuta anche l’ipotesi del cambio allenatore se non dovessero sistemarsi le cose
Continua la bagarre in casa Napoli tra il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra. Il numero uno partenopeo è deciso a portare avanti la sua linea, per quanto dura, studiata con i suoi legali. Incurante di quelle che potrebbero essere le conseguenze De Laurentiis difenderà la sua persona e il suo ruolo all’interno della società. Inoltre, pensa anche a far causa ai suoi calciatori per danni d’immagine. La ferita della notte di Champions League contro il Salisburgo brucia ancora e De Laurentiis ha il compito di medicarla.
Intanto, il numero uno partenopeo starebbe pensando anche all’ipotesi di un cambio in panchina se non dovessero cambiare le cose, puntando i riflettori su Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan ed ex calciatore di Carlo Ancelotti.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“E poi attenzione a Gennaro Gattuso. Come raccontato all’inizio, se la situazione a Napoli dovesse precipitare, la posizione di Ancelotti potrebbe traballare e fra i nomi valutati dalla società per traghettare la squadra fino a fine stagione c’è anche quello di Gattuso, allievo di Ancelotti e fresco ex tecnico di questo Milan. Un Milan che poi, a fine stagione, potrebbe anche pensare proprio ad Ancelotti per ripartire, soprattutto se Paolo Maldini sarà ancora al timone dell’area sportiva. Certo, Pioli ha ancora sette mesi per dire la sua, ma un Ancelotti libero farebbe gola a molti dalle parti di Milanello”.
Lascia un commento