I francesi sono a rischio sanzione UEFA
Nella giornata di ieri Cristiano Giuntoli ha incontrato Allan. Il n° 5 azzurro ha voluto capire quali fossero realmente le intenzioni del Napoli nel caso in cui dovesse arrivare l’offerta di quasi 100 milioni dal PSG.
Il club transalpino, dal canto suo, deve fare i conti con i paletti imposti da Fair Play Finanziario dopo essere finito sotto osservazione da parte dell’UEFA. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di TuttoSport, i maggiori club europei starebbero pressando la stessa UEFA affinchè faccia rispettare le regole del FPF che il PSG ha già trasgredito in passato e, per questa ragione, i parigini potrebbero essere passibili di sanzione.
Il club di Parigi, per dribblare i paletti imposti dalla UEFA, starebbe pensando ad un cambio di formula, vorrebbe proporre al Napoli un prestito con obbligo di riscatto fissato a giugno, anche se in realtà per evitare sanzioni il club dovrebbe addirittura cedere Neymar.
Il club partenopeo ha fatto sapere all’agente di Allan che non è disposto a lasciar partire il brasiliano per una cifra inferiore a 90 milioni più 10 di bonus. Lo stesso Allan andrebbe a percepire uno stipendio da capogiro con 8 milioni a stagione rispetto ai 2 di Napoli.
Lascia un commento