Tuttosport – Il Napoli passa per il rotto della cuffia: ora bisogna recuperare le energie

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Il Napoli passa per il rotto della cuffia: ora bisogna recuperare le energie

Sull’odierna edizione di Tuttosport è messa in evidenza la fiacca prestazione del Napoli contro il Salisburgo, si legge:

Per il rotto della cuffia, quando la qualificazione ai quarti sembrava in ghiaccio dopo lo 0-1 di Milik. Invece il Napoli alza il piede dall’acceleratore e il Salisburgo si carica ripensando alla rimonta sulla Lazio. Non ci riesce, ma vince per 3-1 una partita che lascia perplessi: questo Napoli può vincere l’Europa League? Ciò che conta adesso è il risultato e il Napoli nonostante la sconfitta vola ai quarti di finale di Europa League non con poca fatica. […] Il Napoli può attendere la cerimonia di Nyon quest’oggi dove scoprirà l’avversario dei quarti di finale di Europa League che si giocheranno l’11 e 18 aprile e intanto, recuperare qualche calciatore acciaccato e le energie che servono per provare ad arrivare alla finale di Baku il 29 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: Il Derby dal grande significato. Per le Vespe un libro di imprese epiche

Non solo un campo ostico, ma un libro di storia dove le Vespe sono riuscite anche a scrivere pagine emozionanti e impresse nella mente dei tifosi gialloblù

Ti potrebbe interessare