Tuttosport – Il Barcellona piomba su Koulibaly: pronto l’assalto del club spagnolo

LEGGI ANCHE

Koulibaly sarebbe finito nel mirino del Barcellona

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è sempre al centro di tante richieste dai maggiori club europei. Secondo l’edizione di Tuttosport, su di lui sarebbe piombato anche il Barcellona di Ernesto Valverde, che farebbe di tutto per accaparrarsi il senegalese. I blaugrana vedono in Koulibaly il profilo adatto per il post-Piqué.

Lo stesso quotidiano, però, riferisce che Koulibaly si trova bene a Napoli, e che non vorrebbe lasciare la città. Quindi, salvo offerte indecenti, Koulibaly non dovrebbe partire.

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare