TuttoSport – Giuntoli bussa alla porta del Torino per Sirigu

Visite : 0Tra i granata non interessa soltanto Belotti Asse caldo tra il Napoli e il Torino....

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Tra i granata non interessa soltanto Belotti

Asse caldo tra il Napoli e il Torino. Infatti, gli azzurri starebbero pensando all’ingaggio dell’attaccante granata Andrea Belotti che, però non è l’unico ad essere finito sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il diesse partenopeo, bussando alla porta granata, ha chiesto informazioni anche per Salvatore Sirigu, portiere di assoluto valore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Bava e Giuntoli, i due direttori sportivi, hanno già cominciato a parlare. Di tutto e di più. Partendo da lontano, molto lontano, senza punti fermi ma con tante possibilità. Riavvolgiamo il nastro e partiamo dall’inizio. Come abbiamo detto in più di una circostanza e come hanno confermato alcuni addetti ai lavori, a Rino Gattuso piace da impazzire un giocatore: Andrea Belotti. Ringhio ha addirittura detto al presidente Aurelio De Laurentiis che gli basterebbe solo lui per completare nel migliore dei modi il Napoli che ha in mente. E a questo punto l’importante produttore cinematografico farà di tutto per accontentarlo. Anche perchè con il passare del tempo la stima nei confronti dell’allenatore è aumentata. Gattuso ha saputo rivitalizzare il Napoli sotto tutti i punti di vista, ha ricompattato lo spogliatoio e cominciato ad ottenere risultati importanti. Più di così non poteva fare. E ai partenopei, da sempre oramai, interessa il portiere Sirigu su cui, però, c’è forte anche il Milan. Massimo Bava, però, ha fatto sapere che il presidente Cairo considera incedibili i due giocatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Miracolo di San Gennaro a Napoli: Il Sangue Si Scioglie a Santa Chiara

Il miracolo del sangue di San Gennaro si è verificato a Napoli, suscitando gioia tra i fedeli nella Basilica di Santa Chiara.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare