10.6 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Giua non va al VAR nonostante l’insistenza di Abisso

LEGGI ANCHE

L’arbitro ha rifiutato di andare a vedere il monitor nonostante l’invito del suo collaboratore

E’ un day after movimentato quello che segue la gara tra NapoliLecce terminata con la vittoria della squadra salentina per 3-2 grazie ad una doppietta di Lapadula e ad una splendida punizione di Mancosu. Gli azzurri, però, reclamano per un fallo da rigore su Milik (ammonito per simulazione) non sanzionato dall’arbitro Giua; un fallo che avrebbe potuto cambiare il corso della gara.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Aveva ragione Gattuso, la partita con il Lecce rischiava di essere una trappola. E il Napoli ci è finito dentro, in maniera sciagurata, anche grazie alla spintarella decisiva dell’arbitro Giua che (sull’1-2) ha giudicato simulazione la caduta in area di Milik, provocata dal fallo di Donati. Il fischietto sardo è stato irremovibile e non è andato a rivedere l’azione al video, nonostante il Var Abisso avesse insistito per alcuni minuti, con l’intento di evitargli una cantonata probabilmente decisiva ai fini del punteggio. A fine gara la reazione del Napoli è stata educata ma decisa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare