18.1 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Elmas attende la chiamata del Napoli, Younes riconfermato

LEGGI ANCHE

L’attaccante ex Ajax è pronto per vivere una nuova stagione in azzurro

Arrivi, partenze e conferme: mentre la squadra è alle prese con il ritiro estivo di Dimaro-Folgarida, la dirigenza del Napoli è al lavoro per mettere a disposizione di Carlo Ancelotti gli uomini migliori per provare la scalata sul monte “Serie A”. Vicinissimo all’approdo all’ombra del Vesuvio è Eljif Elmas, in forza al Fenerbahçe, che attende soltanto una chiamata dal club di Aurelio De Laurentiis. C’è chi, come Amin Younes, che ha fatto vedere cose buone durante gli scampoli di partita che Ancelotti gli ha concesso e che potrebbe ottenere la riconferma per giocarsi le sue carte fin dall’inizio (lo scorso anno ha dovuto fare i conti con la rottura del tendine d’Achille).

Ecco quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport:
Elmas:
“Non ha bisogno di essere convinto invece Eljif Elmas, centrocampista del Fenerbahce che è in attesa di ricevere la chiamata dei suoi agenti per trasferirsi a Napoli. Ieri Elmas è tornato a Istanbul dopo le vacanze per raggiungere i compagni di squadra e iniziare la preparazione estiva. «Del mio trasferimento al Napoli non so nulla, sono qui per unirmi alla squadra e allenarmi», stringate le parole di Elmas, intercettato da giornalisti e tifosi all’aeroporto di Istanbul”.

Younes:
“Vestirà ancora l’azzurro invece Amin Younes: Ancelotti ha chiesto alla società la riconferma del 25enne tedesco il cui contratto scade nel 2023. Presto il Napoli incontrerà gli agenti per chiedere il prolungamento di un altro anno, quindi fino al 2024”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La manifestazione dedicata al mondo equestre. Al taglio del nastro il Ministro Lollobrigida IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF IN CAMPO PER...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare