Tuttosport – De Paul vuole fortemente il Napoli: intrigo di mercato con il Torino

Tuttosport – De Paul vuole fortemente il Napoli: intrigo di mercato con il Torino Con...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – De Paul vuole fortemente il Napoli: intrigo di mercato con il Torino

Con la trattativa per James Rodriguez che si sta arenando a causa delle richieste esose del Real Madrid, il Napoli potrebbe puntare su un calciatore con caratteristiche simili. Rodrigo De Paul, che sembrava sparito dai radar azzurri nelle ultime settimane, potrebbe vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. L’argentino ha da tempo fatto sapere che Napoli è una destinazione gradita e fortemente voluta, ma la valutazione dell’Udinese al momento rende l’affare poco conveniente: 35 milioni, che però il Napoli vorrebbe far diventare 20-25. L’attaccante della nazionale argentina è finito anche nel mirino del Torino che, nel caso in cui non riuscisse a prendere Simone Verdi potrebbe tentare l’operazione con la famiglia Pozzo.

TUTTOSPORT su Napoli-De Paul:

“La situazione è chiara. Il presidente granata per l’operazione “top” ha 20 milioni pronta cassa. Che, credete, non sono pochi: soprattutto cash. E chi deve saperlo lo sa, il messaggio è perfettamente pervenuto. Lo sa De Laurentiis per Simone Verdi (sempre nel mirino della Samp) e da qualche giorno lo sa anche la famiglia Pozzo per, udite-udite, Rodrigo De Paul. Un giocatore che a Mazzarri piace molto. Ma non è il solo. Su di lui ci sono anche il Milan (tornato molto caldo) e la Roma. E prima ancora il Napoli. Al momento l’Udinese spara alto: 35 milioni. Il gioiellino dell’Udinese in tempi non sospetti ha fatto sapere che vorrebbe giocare in una squadra che disputi la Champions, altrimenti tanto varrebbe restare a Udine. A questo punto la “sua” speranza è che si rifaccia sotto il Napoli che prima di andare su James Rodriguez aveva pensato a lui. Ma il Toro c’è: occhio”.

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare