TuttoSport: “De Laurentiis pronto a svenarsi per Chiesa: il big da regalare ad Ancelotti”

“L’operazione sarebbe con vista futura” Aurelio De Laurentiis è pronto a fare follie pur di...

LEGGI ANCHE

“L’operazione sarebbe con vista futura”

Aurelio De Laurentiis è pronto a fare follie pur di portare a Napoli il talentino della Fiorentina Federico Chiesa. Il numero 25 viola è finito nei radar della società azzurra da tempi ormai conosciuti ma Diego Della Valle, numero uno della società toscana, ha sempre resistito e rispedito al mittente ogni tipo di offerta.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“‘Sono andato a pranzo con Diego Della Valle, gli ho offerto 50 milioni di euro e mi ha detto: non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze. Poi gli ho chiesto: tienimi presente se un giorno dovessi cederlo. Da Diego sono sicuro che non riceverei mai uno sgarbo’, era il 16 giugno quando Aurelio De Laurentiis raccontava del suo sogno quasi proibito: Federico Chiesa. Se c’è da fare una follia, il patron azzurro si lancerà senza badare a spese sull’esterno 21enne che potrebbe essere alla sua ultima stagione in maglia viola. Ma di estimatori ne ha tanti, toccherà a lui scegliere dove andare nel momento in cui arriveranno le offerte alla Fiorentina: quella del Napoli già c’è e finora nessun altro si è mai esposto in maniera così eloquente come ha fatto De Laurentiis. Perché il patron, pur in vacanza a Los Angeles è in contatto costante con gli uomini-mercato del Napoli, già proiettati al mercato della prossima stagione, con il desiderio di accontentare Ancelotti con qualche pezzo pregiato del valore di Chiesa e qualche giovane interessante da far crescere nell’organico”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare