Tuttosport – Calciomercato Napoli: forte interesse per Nkoulou

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Calciomercato Napoli: forte interesse per Nkoulou

Tuttosport – Il Napoli è fortemente interessato a  Nkoulou del Torino. pare che la squadra abbia intenzione di vendere in estate e a costi minori. Ecco quanto si legge:

Cairo si appresta a vivere, in tandem con il ds Bava, un prossimo mercato piuttosto movimentato. Se la scorsa estate il mantra è stato quello della conferma, al prossimo giro di giostra tante saranno le cessioni. Il Toro, come ogni altra società, venderà a costi minori rispetto a qualche mese fa: confermati Lyanco e Bremer, dal deludente Djidji ai più quotati Izzo e Nkoulou tutti sono in bilico. Su Izzo gravitano alcune di Premier League e l’Inter di Conte che ha quel Gagliardini da tempo molto gradito alla dirigenza granata, su Nkoulou potrebbe entrare non soltanto il Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare