TuttoSport – Allan e Insigne multe al 50%: ecco perchè
TuttoSport si concentra sule motivazioni che hanno portato ADL ad infliggere le multe ai giocatori del Napoli, in particolare il 50% di Allan e Insigne. Intanto i giocatori del Napoli hanno fatto sapere al presidente Aurelio De Laurentiis di esserci rimasti male per aver saputo della decisione del ritiro soltanto attraverso i media. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport:
i>“I giocatori hanno fatto sapere di esserci rimasti male di non aver potuto parlare con il presidente dopo il fischio finale di Napoli-Salisburgo per spiegargli che andare in ritiro fino alla gara col Genoa avrebbe significato per i Nazionali non vedere le famiglie per 3 settimane. Una scelta che costerà ai giocatori il 25% dello stipendio lordo. Ad Allan e Insigne, invece, è stato aggiunto un altro 25%.
- Al brasiliano, perché è stato protagonista di uno screzio con Edo De Laurentiis;
- all’attaccante perché, nonostante fosse il capitano, ha scelto di non tornare a Castelvolturno.
“I giocatori hanno fatto sapere di esserci rimasti male di non aver potuto parlare con il presidente dopo il fischio finale di Napoli-Salisburgo per spiegargli che andare in ritiro fino alla gara col Genoa avrebbe significato per i Nazionali non vedere le famiglie per 3 settimane.
Lascia un commento