Il presidente del Napoli starebbe già programmando la prossima stagione
Ha ancora il sapore dell’incredibile quanto successo al termine della gara quando tutti i calciatori del Napoli hanno deciso autonomamente di interrompere il ritiro imposto dalla società pochi giorni prima. A guidare l’ammutinamento del Napoli sembrerebbero essere stati Allan, Dries Mertens e Lorenzo Insigne.
Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe già in mente l’ipotesi di sollevare dall’incarico di allenatore Carlo Ancelotti, ipotizzando anche il possibile sostituto che, al momento, potrebbe essere Luciano Spalletti.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Al coach è arrivato all’orecchio che il Napoli sta già prendendo contatti per trovare il suo sostituto, che sia oggi, domani, dopo la sosta oppure a fine stagione. Il primo nome sul taccuino è quello di Luciano Spalletti, attualmente senza panchina, eppure ancora titolare di un biennale a circa 5 milioni di euro netti, circa 20 lordi per l’Inter. La società nerazzurra sarebbe ben felice di liberarsi di questo peso dal bilancio, ma sono soldi ai quali Spalletti dovrebbe rinunciare (almeno in parte) per potere firmare un accordo simile con il Napoli. Ma è presto per parlarne, o forse no”.
Lascia un commento