14.8 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – ADL fissa la cifra dell’ingaggio per Cavani: la situazione

LEGGI ANCHE

PSG interessato ad un calciatore del Napoli

Raffaele Auriemma ha parlato di un possibile arrivo di Edinson Cavani a Napoli nella prossima sessione estiva di mercato. Aurelio De Laurentiis, secondo il giornalista, avrebbe fissato la cifra dell’ingaggio che sarebbe pronto ad offrire all’attaccante del Paris Saint-Germain che sarebbe felice, a determinate condizioni, di far ritorno nella città che un tempo è stata casa sua.

Ecco le parole di Auriemma sulle pagine di TuttoSport:
“Il Napoli potrebbe dare una mano al Matador, eliminando i francesi dalla competizione. E lo stesso presidente, per rendere felice Ancelotti, sembrerebbe pronto ad allargare i cordoni della borsa, garantendo al Matador un ingaggio da non meno di 6 milioni annui. Occhio però a irritare lo sceicco Al-Khelaïfi, già protagonista in precedenza degli scippi di Lavezzi e dello stesso Cavani. C’è un altro calciatore del Napoli che interessa al numero 1 dei parigini: è Zielinski, titolare di un contratto con clausola rescissoria da 63 milioni. Ecco perché da mesi il club azzurro sta provando a convincere il centrocampista polacco a rivedere l’attuale contratto con aumento della clausola medesima fino a 130 milioni. E con una cifra del genere in ballo, che venga pure lo sceicco…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare