7.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – ADL fissa la cifra dell’ingaggio per Cavani: la situazione

LEGGI ANCHE

PSG interessato ad un calciatore del Napoli

Raffaele Auriemma ha parlato di un possibile arrivo di Edinson Cavani a Napoli nella prossima sessione estiva di mercato. Aurelio De Laurentiis, secondo il giornalista, avrebbe fissato la cifra dell’ingaggio che sarebbe pronto ad offrire all’attaccante del Paris Saint-Germain che sarebbe felice, a determinate condizioni, di far ritorno nella città che un tempo è stata casa sua.

Ecco le parole di Auriemma sulle pagine di TuttoSport:
“Il Napoli potrebbe dare una mano al Matador, eliminando i francesi dalla competizione. E lo stesso presidente, per rendere felice Ancelotti, sembrerebbe pronto ad allargare i cordoni della borsa, garantendo al Matador un ingaggio da non meno di 6 milioni annui. Occhio però a irritare lo sceicco Al-Khelaïfi, già protagonista in precedenza degli scippi di Lavezzi e dello stesso Cavani. C’è un altro calciatore del Napoli che interessa al numero 1 dei parigini: è Zielinski, titolare di un contratto con clausola rescissoria da 63 milioni. Ecco perché da mesi il club azzurro sta provando a convincere il centrocampista polacco a rivedere l’attuale contratto con aumento della clausola medesima fino a 130 milioni. E con una cifra del genere in ballo, che venga pure lo sceicco…”.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare