10.1 C
Castellammare di Stabia

Tutti uniti per raggiungere l’obiettivo…

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia a caccia della B

“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”, a dire queste parole è stato Michael Jordan, uno che di vittorie se ne intende. La Juve Stabia riparte, non può essere altrimenti. Mancano sei giornate alla fine del campionato, mancano 18 punti e 3 sono quelli di vantaggio dal Trapani. Le Vespe hanno già in cassaforte, anche se non ancora registrati, i 3 punti del match col Matera per i fatti già noti.

Ora è il momento di essere uniti, ora è il momento di remare tutti nella stessa direzione: si, perchè questo gruppo ha sorpreso tutti, questo gruppo è rimasto imbattuto per tre quarti di stagione, trovando una sconfitta immeritata sul campo dei rivali di sempre del Catania e con conseguenti polemiche arrivate da chi il club siciliano lo gestisce.

Ora è il momento di essere tutti uniti, perchè ci sta che la delusione sia tanta dopo il pareggio di lunedì scorso contro il Rieti al Menti, perchè ci stanno i fischi dei tifosi di delusione più che di contestazione, visto che l’occasione è stata, in parte, sprecata.

Ora è il momento di essere tutti uniti, perchè a 6 gare dal termine, il vantaggio sulla seconda aumenta di un punto e il Trapani sarà di scena settimana prossima proprio in casa delle Vespe.

Gruppo unito, squadra compatta, mai una polemica e un allenatore che da timoniere vuole portare in porto la propria nave con il sogno che deve diventare realtà. Le parole del presidente Manniello e dell’allenatore Caserta di oggi sono chiare e la risposta dei tifosi è stata unica: 550 biglietti del settore ospiti già terminati, il popolo stabiese è pronto a trasferirsi altrove, per affrontare il Bisceglie, per tornare alla vittoria e proseguire la corsa.

Ora è il momento di essere tutti uniti, non c’è polemica che possa tenere: ora c’è da vincere e continuare la corsa verso la serie B e allora tutti uniti per raggiungere l’obiettivo…

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare