Tutti pazzi per Insigne, super offerta spagnola: pronta la risposta del Napoli

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne continua ad essere corteggiato dalle grandi squadre europee: nella giornata di ieri si è parlato di un interessamento da parte del Liverpool [leggi qui per avere maggior dettagli], oggi invece la Gazzetta dello Sport riporta di un’offerta importante da parte di una big spagnola.

Da quanto riportato dal quotidiano sarebbe il Barcellona la spagnola interessata al 24 azzurro, e avrebbe offerto circa 60 milioni per il cartellino di Lorenzo Insiglie, ma De Laurentiis ha risposto a questa offerta: ”Non lo cederò per nessuna cifra al mondo”.

 

Insigne dunque sembra essere un giocatore su cui il Napoli vuole costruire una continuità e una squadra che possa competere nel calcio europeo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie BKT: le Finali Playoff 2025/26 sbarcano su Sky e in chiaro su TV8

La Lega Serie B amplia la distribuzione media per l'atto finale del campionato: copertura totale su DAZN e LaB Channel, con il grande ritorno di Sky per le sfide decisive.

Ti potrebbe interessare