8.5 C
Castellammare di Stabia

Tutela strade a Secondigliano; servizio ad alto impatto della polizia

LEGGI ANCHE

Le forze dell’ordine contro tutte le attività illecite della zona; il punto

 

Le attività

 

Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, in collaborazione con le unità del Reparto Prevenzione Crimine Campania, i membri del Reparto Mobile e del personale ENEL, hanno svolto un controllo a tappeto di tutte le zone della città; nell’occasione, sono stati identificati 50 soggetti dei quali 22 con precedenti di polizia e sono stati controllati 23 veicoli con l’aggiunta di due violazioni del codice stradale.

 

Gli esiti

 

I poliziotti, transitando in via del Centauro, hanno controllato una persona che si è scoperta essere in possesso di una stecca di tabacco di contrabbando; gli agenti hanno in seguito perquisito l’abitazione dell’uomo, rinvenendo altri 166 pacchetti per un peso complessivo di 3.5 kg.

L’uomo, un 44enne di Aversa, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi.

Le forze dell’ordine hanno inoltre controllato un fabbro in via scala di seta, constatando che l’esercizio era svolto in maniera abusiva; essi hanno scoperto che i due dipendenti erano stati assunti illegalmente, e mentre uno dei dipendenti è stato sanzionato per mancato possesso del green pass, il datore è stato sanzionato, invece, per violazione delle norme anti-covid.

Infine, l’intero locale è stato posto sotto sequestro.

 

Tutela strade a Secondigliano; servizio ad alto impatto della polizia/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare