Turris-Juve Stabia, sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C: la presentazione del match.
Turris-Juve Stabia, allo stadio “Liguori” di Torre del Greco va in scena il secondo turno di Coppa Italia tra due squadre con il morale agli estremi opposti. La vincente affronterà nel prossimo turno la vincente del match tra Avellino e Foggia.
P
unti Chiave Articolo
I temi di Turris-Juve Stabia.
La Turris arriva al derby di Coppa Italia con la Juve Stabia con una striscia molto negativa fatta di 4 sconfitte consecutive. Non a caso il tecnico dei corallini, Bruno Caneo sempre fedele al suo modulo tattico 3-4-3 nonostante il periodo di crisi di risultati e di gioco, ha affermato nel post-gara di Casertana-Turris di voler vincere il derby di Coppa anche perchè si gioca contro la capolista del torneo.
Molto probabile che Caneo, così come Pagliuca, diano spazio e minutaggio a chi ha giocato di meno fino a questo momento, pur conservando inalterata la volontà di passare il turno.
Dal canto suo la Juve Stabia arriva al derby di Coppa Italia con il morale alle stelle dopo la doppia vittoria con il Latina e soprattutto a Taranto contro una delle squadre che dovrebbe recitare un ruolo importante in questo campionato.
Numeri sempre più da record per la difesa delle Vespe, prima in Italia in quanto a gol subiti (5 in 12 gare) e seconda solo al Nizza in Europa (4 gol subiti in 11 giornate di campionato).
Il direttore di gara.
L’arbitro del match sarà il sig. Andrea Ancora della sezione di Roma al quarto anno in Serie C con 40 gare dirette in categoria con 18 vittorie interne, 12 pareggi e 10 vittorie esterne. 8 i rigori assegnati e ben 18 le espulsioni decretate.
Gli assistenti saranno: 1° sig. Glauco Zanellati della sezione di Seregno; 2° Marco Sicurello della sezione di Seregno; quarto uomo il sig. Stefano Striano della sezione di Salerno.
Le probabili formazioni di Turris-Juve Stabia.
TURRIS (3-4-3): Fasolino; Esempio, Maestrelli, Frascatore; Rizzo, Franco, Pugliese, Burgio; Pavone, Guida, D’Auria.
Allenatore: sig. Bruno Caneo.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Esposito; La Rosa, Folino, Vimercati, D’Amore; Erradi, Maselli, Gerbo; Marranzino; Rovaglia, Guarracino.
Allenatore: sig. Guido Pagliuca.