20.8 C
Castellammare di Stabia

Turista napoletana in vacanza a Ponza, precipita lungo un sentiero roccioso: la vicenda

LEGGI ANCHE

Turista napoletana in vacanza a Ponza, precipita lungo un sentiero roccioso: la vicenda

P

onza, turista napoletana di 31 anni in vacanza sull’isola, precipita lungo un sentiero roccioso, con un volo di circa 35 metri. Il tutto accaduto ieri, poco prima della mezzanotte, la donna è atterrata su un sentiero di collegamento con la scogliera denominata “Parata Scotti”.

La donna ha avvisato la madre dell’incidente che ha chiamato i soccorsi: la 31enne è’ stata soccorsa, non senza difficoltà per i numerosi scogli, dagli operatori sanitari del 118 imbarcati sul guardacoste GC L21, che affioravano dal fondale. Come riportato dal giornale “il Mattino”due militari si sono tuffati in acqua con una barella spinale, ma è stato necessario l’intervento anche di altri due colleghi di un secondo guardacoste, il GCA80, che hanno raggiunto a nuoto la ragazza infortunata.

L’operazione di soccorso si è conclusa a tarda notte al porto di Ponza, la giovane turista partenopea è stata medicata presso il poliambulatorio dell’isola e più tardi elitrasportata presso l’ospedale Goretti di Latina per ulteriori accertamenti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare