juve stabia under 15 trofeo aeg foto free e1557686557829

Trofeo AEG, la Juve Stabia batte il San Giorgio in finale: è trionfo!

La Juve Stabia vince il Trofeo AEG

Vittoria per la Juve Stabia, Under 15, nel Trofeo AEG. Le vespette allenate da mister Vincenzo Franzese, sotto gli occhi sempre attenti del responsabile Mainolfi, presente al torneo organizzato dalla scuola calcio Micri, battono il San Giorno e si aggiudicano la manifestazione. Vittoria schiacciante in finale col punteggio di 7-0 grazie ai gol di Ruggiero, doppietta, oltre a Minasi, Damiano, Casillo, Balzano e Somma.

Juve Stabia in campo con: Arrichiello, Capo, Santarpia, Marino, Fusco (Epsosito G.), Vitale (Balzano), Ruggiero (Leone), Esposito G.P. (Russo), Casillo (Carannante), Damiano (Minasi), Di Serio (Somma)

In semifinale, nella giornata di venerdì, era stato battuto il Benevento col punteggio di 3-2. Stesso punteggio con il quale si è avuta la meglio della Fratelli Lodi. Vittoria, invece, per 3-1 contro la Marano calcio.

Le Vespette di Franzese, l’Under 15 della Juve Stabia aveva reagito con forza e immediatamente al mancato approdo ai playoff, vincendo un triangolare con Cavese e Striano, oggi è arrivato il bis nel torneo organizzato dalla scuola calcio Micri da sempre molto attenta ai giovani.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

FOTO Minasi