37.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Trocini (Virtus Francavilla): “La Juve Stabia ha fatto una grande gara”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa contro le Vespe per 1-0

Trocini (Virtus Francavilla): “La Juve Stabia ha fatto una grande gara”

 

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa contro le Vespe per 1-0 per effetto della rete siglata da Francesco Orlando al 41° del secondo tempo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mancavano quattro minuti alla fine, un vero peccato: sarebbe stato un risultato giusto per il tipo di partita, anche se devo ammettere e sottolineare che la Juve Stabia ha fatto una grande gara. La sensazione è che forse noi non avevamo la brillantezza di tre giorni fa, abbiamo pagato la terza partita in una settimana e nel secondo tempo siamo calati nettamente. Il valore dell’avversario però ha inciso tantissimo sull’esito della partita. Forse avrei dovuto fare qualche cambio di formazione, ma non avevo segnali: ho visto i ragazzi in fiducia, volevo mantenere gli stessi undici di inizio partita finchè ho potuto.

In mezzo al campo abbiamo sofferto contro di loro che facevano molta densità in mezzo al campo. Tchetchoua, Castorani e Di Cosmo li ho visti più appannati, i subentranti hanno dato tutto, più di quello non potevano dare. Ma la sensazione è che avessimo poca presenza in area nel secondo tempo. E’ stato abbastanza netto il nostro calo anche in termini fisici nella ripresa. Nello spogliatoio li ho visti stremati, quasi non ce la facevano neanche a parlare i miei calciatori. 

Costa? Meritava una chance, lo vedo ogni giorno durante gli allenamenti: dà il massimo, è il suo momento. Ha grandi qualità, sono contento che stia facendo bene”.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy