14.4 C
Castellammare di Stabia

Trecase, 48enne gambizzato a colpi di fucile: si indaga

LEGGI ANCHE

Agguato nel vesuviano

T

recase, ieri dopo le 23.00 è avvenuto un agguato in via Vesuvio. La persona ferita sarebbe L. Vitiello, 48 anni, pregiudicato per diversi reati, ma ritenuto lontano dagli ambienti della criminalità organizzata. L’uomo è giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase con diverse ferite alle gambe, dovute ai pallini di piombo.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Torre Annunziata, che non escludono nessuna pista, anche se il regolamento di conti a fini camorristici sembra quello meno probabile. Si pensa ad un avvertimento  nell’ambito della criminalità comune o per motivi di natura personale.
Attualmente l’uomo è ricoverato ancora in ospedale, sotto osservazione e con una prognosi di un paio di settimane. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena (2-1): Il Podio e il Contropodio Gialloblù

La Juve Stabia contro il Modena conquista tre punti d'oro. Questi sono secondo il nostro parere i migliori e i peggiori tra le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare