21 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Maggio 29, 2022

Trapani-Siracusa, Pagana: ” La gara arriva dopo una vittoria casalinga che ci dà fiducia e morale”

Da leggere

4ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Provinciale di Trapani 29 settembre ore 20:30

Trapani-Siracusa

In vista della quarta giornata di Campionato di Serie C, che vedrà il Siracusa impegnato nel primo derby della stagione contro il Trapani; Mister Pagana commenta così la preparazione dei suoi ragazzi:

“Sabato arriva una partita importante, in un momento ottimo per loro. Però arriva dopo una vittoria casalinga per noi che ci dà fiducia e morale. Allo stesso tempo dobbiamo però capire che per raggiungere alcuni risultati è necessario lavorare sodo. I ragazzi da questo punto di vista non lasciano nulla al caso, si allenano con molta voglia e serietà. Sappiamo che la strada è lunga e il processo di crescita è ancora lungo. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per migliorare gli errori commessi nelle gare precedenti”.

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy