Al termine del match vinto 1-2 dalla Juve Stabia a Trapani, si sono presentato in sala stampa il tecnico dei padroni di casa Vincenzo Italiano, il ds Rubino e l’autore del gol Tulli. Ecco le parole dei protagonisti riportare dai colleghi di Magazine Pragma:
RUBINO:
“La sconfitta può essere accettata a metà, sappiamo il cammino che dobbiamo fare. Quando si perde fa male, ma diamo merito a loro. Errore di Dini e i cambi? Abbiamo avuto un eccesso di generosità nostra. I cambi sono stati determinanti a Viterbo ma oggi no. Nzola? Non posso giudicare e non ho nulla da rimproverare a nessuno. Potenza? Siamo il Trapani e la nostra identità non la dobbiamo cambiare e dobbiamo stare alti con la concentrazione anche a Potenza”.
ITALIANO:
“E’ una sconfitta che farò fatica a digerire, aver giocato in questo mondo e raccogliere zero fa rabbia. Quando porto a casa zero punti faccio fatica a mandare giù questa sconfitta. A Potenza ci andiamo a prendere quello che abbiamo perso oggi. La cosa brutta di oggi è di mettere due difensori di ruolo e sbagliare cose fondamentali. Taugourdeau? Oggi è stata una partita perfetta, ma abbiamo regalato una vittoria all’avversario e sono molto arrabbiato. Lui è stato il migliore in campo”.
TULLI:
“Gol bello ma abbastanza inutile, un vero peccato. Ne faremo tesoro e cercheremo di non sbagliare a Potenza. Cercheremo di migliorare sugli errori commessi. Dobbiamo essere bravi nelle occasioni che si creano, cosa che non abbiamo fatto. La sconfitta di oggi? Non dormiremo stanotte, ma da domani non dobbiamo più pensarci”.