15.8 C
Castellammare di Stabia

Trapani- Juve Stabia, la presentazione del match di domani

LEGGI ANCHE

La presentazione del match tra Trapani e Juve Stabia

C

astellammare di Stabia- Trapani- Juve Stabia, ormai, non è una sfida come le altre. Le due squadre, dopo l’entusiasmante testa a testa della passata stagione, si ritroveranno domani pomeriggio, al Provinciale di Trapani, per la settima giornata del campionato di Serie B. Lo scorso anno, la prima tramite play off e la seconda vincendo il campionato, sono entrambe riuscite a scappare dall’inferno della C per volare in cadetteria. Il passato, però, oggi non conta. Il presente vede le due squadre nella zona rossa della classifica. Il Trapani di Baldini, con la vittoria per 2-4 a La Spezia, si è risollevato. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta, invece, è ultimissima con un solo punto dopo sei gare. I siciliani hanno una rosa che comprende molti giocatori della passata stagione e tanti nuovi arrivati di qualità. In porta è arrivato Carnesecchi dall’Atalanta, la difesa ha giocatori come i nuovi Del Prete e Jakimovski e i confermati Pagliarulo e Scognamillo. Senza dimenticare Cauz, Fornasier, Canino e J. Silva. Confermati anche Taugordeau, perno del centrocampo, Aloi, Nzola, Tulli, Golfo ed Evacuo. Sono arrivati anche giocatori forti come Luperini, Moscati e Pettinari. Il Trapani si giocherà le proprie carte per salvarsi e spera di vincere domani contro le vespe per regalare la prima vittoria interna alla sua gente. Le vespe, invece, sono in crisi nera e hanno bisogno di punti per cercare di uscire da una situazione che sembra disperata. Entrambi i tecnici avranno alcune defezioni. Caserta non avrà certamente lo squalificato Cissè. In più ci sono alcuni ballottaggi in varie zone del campo, sia per Baldini che per Caserta. Le formazioni, però, dovrebbero essere le seguenti:

TRAPANI (4-3-1-2): Carnesecchi, Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski, Taugordeau, Aloi, Luperini, Moscati, Nzola, Pettinari.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Vitiello, Mezavilla, Troest, Germoni, Calò, Carlini, Calvano, Elia, Forte, Canotto.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare