Tragico incidente a Castellammare: muore 32enne di Gragnano
U
n incidente mortale sulla Strada statale 366 ha tinto di nero le città di Castellammare di Stabia e Gragnano. Angelo Cesarano, 32 anni, ha perso la vita ieri, nel giorno di Natale, dopo aver perso il controllo del suo scooter all’incrocio di via Passeggiata archeologica, del territorio stabiese.
Angelo proveniva da Gragnano, sua città natale, e si stava dirigendo verso Castellammare quando si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione. Erano intorno le ore 16:00.
Morto sul colpo, sono stati inutili i tentativi dei sanitari del 118 per rianimare il centauro. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia municipale sotto la direzione del comandante Antonio Vecchione.
La salma di Angelo Cesarano è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Castellammare, dopo che i medici ne hanno dichiarato il decesso. E’ stato il magistrato del Tribunale di Torre Annunziata, in servizio in quelle ore, a ordinare la rimozione del cadavere del 32enne e il suo trasferimento nella camera mortuaria del cimitero stabiese.
Lascia un commento