7.5 C
Castellammare di Stabia

Tragedia sfiorata a Torre del Greco: investe una donna in sella ad una moto sequestrata

LEGGI ANCHE

Ancora episodi di violenza in strada a Torre del Greco, critiche le cifre degli incidenti in Campania tra Napoli e Salerno negli ultimi anni.

Continuano gli episodi di violenza in strada a Torre del Greco: vicende drammatiche di questo tipo si stanno verificando da agosto e l’ultimo risale a ieri sera: un 22enne in sella ad una moto sequestrata ha investito una donna di 50 anni procurandole la frattura del malleolo e ad un camionista 37enne delle contusioni. Sembra, in generale, non essere rincuorante il quadro che ne risulta dalle statistiche fatte degli incidenti stradali, a prescindere dal caso specifico di Torre del Greco, aggravato dall’illegalità, poiché i dati statistici degli episodi a Napoli risalenti al 2016 fanno riferimento a cifre critiche: 5.140 incidenti verificatisi, di cui 87 mortali e 7.373 i feriti. Le cifre – stando alle statistiche – non sembra che siano migliorate in Campania, infatti come riporta il “Mattino” : “Più indisciplinati al volante e meno prudenti. A Salerno nel corso del 2017 si è registrata una media di 55 incidenti con 44 feriti al mese. È la fotografia della infortunistica stradale scattata dal report annuale della Polizia municipale”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare