21 C
Castellammare di Stabia

Tragedia a Pozzuoli, bimbo di 4 anni muore annegato in piscina

LEGGI ANCHE

L’allarme è stato lanciato da un’animatrice, al vaglio le immagini di videosorveglianza

Era una felice e tranquilla festa di nozze quando, a Pozzuoli, si è consumata la tragedia: un bimbo di 4 anni è finito in piscina per non uscirne più. Il piccolo, originario della provincia di Caserta, è morto annegato prima che si potesse intervenire per metterlo in salvo.

S

econdo una prima ricostruzione, il piccolo si è allontanato dagli altri bambini, che giocavano controllati dalle animatrici, lanciandosi in acqua. Immediato è stato il soccorso ad opera di uno degli invitati al matrimonio e il bimbo è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli, ma per lui non c’è stato nulla da fare e il suo cuoricino ha smesso di battere. L’allarme è stato lanciato da una delle animatrici accortasi del corpo del bimbo in acqua.
Sull’accaduto, ora, indagano gli agenti del locale commissariato di Polizia. La Procura ha disposto l’esame autoptico sul cadavere del piccolo, che viveva con la sua famiglia a Maddaloni, nel Casertano, e che ad ottobre avrebbe compiuto quattro anni mentre la piscina è finita sotto sequestro. Gli investigatori stanno anche visionando le immagini del sistema interno di videosorveglianza del ristorante puteolano dove erano in corso i festeggiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare