FOTO – Traffico stabiese bloccato: chiuso Corso Vittorio Emanuele

LEGGI ANCHE

Traffico stabiese bloccato: chiuso Corso Vittorio Emanuele

Castellammare di Stabia – Il traffico è fermo da Piazza Monumento e prosegue per tutto il Corso Vittorio Emanuele nei pressi della Banca Stabiese. La causa del traffico è l’intervento dei vigili del fuoco accorsi in loco.

Di seguito le foto della strada chiusa e le camionette dei pompeiri che sono giunti sul posto

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande successo per il Mediterraneo di Grano Awards: Trionfo di eccellenze allo Yacht Club Marina di Stabia

Grande successo per la prima edizione del premio ideato da Antonio Massa. Tra i premiati nomi illustri del giornalismo, della magistratura e delle istituzioni

Ti potrebbe interessare