Il Tour Le Quattro Stagioni: un giovane per Stabia

Un giovane stabiese che canta per la sua città A. Criscuolo, giovane stabiese che ha...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Un giovane stabiese che canta per la sua città

A. Criscuolo, giovane stabiese che ha esordito come cantautore questa estate con il remake del successo sanremese “Occidentali’s Karma” intitolato da lui stesso “Kastelluoni’s Karma”, ritorna ad emozionare il nostro pubblico stabiese con un tour nei diversi centri cittadini ed istituti scolastici.

Giovedì 23 novembre, presso il Liceo Scientifico “F. Severi” di Castellammare di Stabia alle ore 08:30, si esibirà con una scaletta di successi, editi e non, applauditi già nella precedente tappa al Teatro Diocesano della stessa città, in occasione della V edizione dello Stabia Teatro Festival.

Si prevede la partecipazione di oltre 300 spettatori, tra studenti ed insegnanti. Criscuolo anticipa: “Il mio tour non è finito, anzi nel periodo natalizio ci saranno molte sorprese”. Pertanto, chiunque volesse recarsi ad assistere alla manifestazione di un’artista che si profila come una promessa della musica, l’ingresso è aperto a tutta la cittadinanza.

a cura di Annalibera Di Martino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare