14.9 C
Castellammare di Stabia

Totti, ultima notte a San Siro. Ecco tutti i suoi momenti memorabili alla Scala del Calcio

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

N

OTIZIE AS ROMA – C’è un rapporto speciale tra Francesco Totti e lo stadio di San Siro: l’impianto milanese è stato teatro di alcuni dei suoi gol più belli. Andiamo a vedere quali…

31 maggio 2003 – Il Pupone segna una doppietta durante la finale di Coppa Italia, la prima su punizione, la seconda su azione. Fatica inutile: è il Milan ad aggiudicarsi il trofeo in virtù del 4-1 maturato nella gara di andata.

26 ottobre 2005 – Rete realizzata contro l’Inter con un memorabile pallonetto su Julio Cesar. Gol ormai entrato negli annali del calcio

11 novembre 2006 – Doppietta siglata contro il Milan e risultato finale di 2-1 in favore dei giallorossi

5 ottobre 2013 – La Roma dei miracoli guidata da Rudi Garcia (che tuttora detiene il primato di punti totalizzati nella storia di questa società) si impone al Meazza contro l’Inter per 3-0. Due delle 3 marcature realizate sono opera di Francesco. Ovazione del pubblico per lui.

7 maggio 2017 – Quella di oggi sarà la sua ultima partita da convocato a San Siro. Spalletti gli concederà gli ultimi minuti di gloria alla Scala del Calcio? Stasera lo scopriremo…

Claudia Demenica

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare