N
OTIZIE AS ROMA – Queste le frasi apparse nella tarda serata di ieri sul profilo Twitter ufficiale di Francesco Totti: “Oggi ho risposto con una battuta all’ennesima domanda sul mio futuro. Io so solo che domenica arriva a Roma la Juve io penso solo a quello perchè stiamo lottando fino alla fine in campionato e la Roma viene prima di tutto. Il resto verrà dopo e ci sarà tempo per parlarne”.
Dopo il gelo calato tra lui e l’allenatore a causa del mancato ingresso a San Siro negli ultimi minuti della gara contro il Milan, infatti, tanti tra vip e addetti ai lavori avevano detto la loro sulla vicenda. L’unico a non aver parlato era proprio il diretto interessato.
Ieri mattina il capitano della Roma ha preso parte alla premiazione dell’Italia di calcio a 5 Fisdir (Federazione Italiana disabilità intellettivo relazionali) campione del mondo presso la Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e a chi ha provato a chiedergli se quella del 28 maggio sarà la sua ultima partita giocata aveva risposto con un “non lo so”.
Nella tarda serata è poi arrivata questa precisazione social (da capire quanto indotta o spontanea) ed è la prima volta che Totti si esprime ufficialmente sul suo futuro prossimo.
Resa dei conti rimandata a fine stagione, insomma.
Intanto, questa mattina è stata aperta la vendita libera dei biglietti proprio per la gara casalinga contro il Genoa del 28 maggio, l’ultima di campionato ed anche l’ultima in maglia giallorossa per Totti.
Nel giro di pochissime ore i tagliandi disponibili per i posti in Curva Sud non destinati ad abbonamento sono stati polverizzati ed è appena terminata la disponibilità anche per i Distinti Sud. Ora chi vorrà non mancare all’ultima all’Olimpico del numero 10 dovrà affrettarsi a comprare un biglietto in Curva Nord, in Tribuna Tevere o in Monte Mario.
Claudia Demenica
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento