Tosto a ViViCentro: “Canotto ha rinnovato con la Juve Stabia, insieme per la B!”

Le sue parole ai nostri microfoni Uno dei fiori all’occhiello della squadra allenata da Fabio...

LEGGI ANCHE

Le sue parole ai nostri microfoni

Uno dei fiori all’occhiello della squadra allenata da Fabio Caserta, la Juve Stabia punta tanto su di lui e lotta per raggiungere un sogno. Luigi Canotto e la Juve Stabia, ancora insieme. La notzia è di oggi, il rinnovo del contratto fino al 2020 è ormai stato firmato. Corre Gigi sulla fascia, corre e fa gol, pensanti anche. Canotto è arrivato in punta di piedi, ma si è preso la scena crescendo tanto in questi anni stabiesi. Oggi è arma letale offensiva, spina nel fianco delle difese avversarie.

Per saperne di più, abbiamo ascoltato, in esclusiva, chi cura gli interessi del calciatore, Vittorio Tosto: “Luigi è stato riconoscente alla piazza, alla società e a Polito in particolar modo. Vuole fare qualcosa di importante e lo vuole fare alla Juve Stabia. Si è legato tanto alla città e alla maglia stabiese. Ha sposato il progetto e vuole raggiungere un risultato importante: ritrovarsi in serie B il prossimo anno. Ha rinnovato per i prossimi due anni ed è felice”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare