Il 36enne è stato trovato su uno scooter, nei pressi di Torre del Greco, con la droga
3
6enne beccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Torre del Greco con 14kg di cannabis. Si tratta di E. Consolato. Su di esse le autorità hanno posto in esecuzione un provvedimento cautelare emesso dal GIP di Torre Annunziata, su richiesta della locale procura.
I fatti risalgono al novembre scorso, quando Consolato insieme al 27enne V. Gargiulo, fu sorpreso a bordo di uno scooter con due sacchi neri colmi di marijuana. Consolato era a volto scoperto, di conseguenza i militari lo riconobbero facilmente, scoprendo anche che fosse vicino di casa del complice. Consolato al momento dell’inseguimento riuscì a scappare; attualmente è agli arresti domiciliari.
Per quanto riguarda il conducente del motorino, V. Gargiulo, venne fermato a novembre, dopo l’inseguimento. Alla fine di quest’ultimo, l’uomo beccato a “proteggere” due grossi sacchi di plastica all’interno dei quali i carabinieri hanno trovato quasi 15 chili di piante di cannabis indica.
Per quanto riguarda il conducente del motorino, V. Gargiulo, venne fermato a novembre, dopo l’inseguimento. Alla fine di quest’ultimo, l’uomo beccato a “proteggere” due grossi sacchi di plastica all’interno dei quali i carabinieri hanno trovato quasi 15 chili di piante di cannabis indica. n
Lascia un commento