Torre del Greco, torna l’annuale gala di beneficenza organizzato da Assocoral

Torna l’annuale appuntamento con la beneficenza a Torre del Greco L’appuntamento prenatalizio con la beneficenza...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Torna l’annuale appuntamento con la beneficenza a Torre del Greco

L’appuntamento prenatalizio con la beneficenza targato Assocoral si rinnova per la quinta volta: l’associazione nazionale dei produttori di corallo e cammeo ha riorganizzato il suo gala charity, i cui proventi saranno devoluti alla mensa per i poveri della parrocchia SS Annunziata, al pellegrinaggio di giugno 2018 ad Assisi dell’Unitalsi e ad altre realtà del territorio.

” La nostra iniziativa è arrivata alla quinta edizione diventando un must prenatalizio del territorio. La nostra speranza è di fare sempre meglio. Ringrazio gli sponsor sia tecnici che economici che credono nella nostra iniziativa e nella valorizzazione del territorio” dichiara Gigia Altobelli, consigliere Assocoral delegato all’organizzazione della serata.

Serata che si terrà sabato 16 dicembre presso la suggestiva cornice dell’hotel Marad di via Benedetto Croce: la cena sarà allietata dal live degli Spillenzia e dal dj set di Davide Ranno.

Per partecipare o fare una donazione basterà scrivere a info@assocoral.it

L’evento, raccoglie ogni volta cifre sempre maggiori, vedendo di anno in anno aumentare il proprio successo di pubblico: l’edizione 2016 ha sfiorato i 10.000 euro.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare