L’uomo si è introdotto in casa dell’ex compagna aggredendola
Torre del greco, ennesimo caso di maltrattamenti coniugali: una donna, per giunta incinta, è stata aggredita dall’ex compagno, il quale si è introdotto furtivamente in casa di questa, l’ha aggredita al collo, picchiandola, poichè l’intento dell’uomo era quello di portarle via il figlio.
Nello specifico, ecco tutti i dettagli della vicenda:
“Gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno arrestato D.N., corallino di 26 anni già noto alle forze dell’ordine e accusato di maltrattamenti, atti persecutori e lesioni aggravate in danno della sua ex convivente. L’intervento degli agenti ha scongiurato il peggio perché l’uomo, arrampicatosi sul balcone, si era introdotto in casa di lei e l’aveva aggredito fisicamente nonostante fosse in avanzato stato di gravidanza, colpendola al viso e trascinandola al suolo nel tentativo di strangolarla e nell’intento di portarle via il figlio. La donna, prontamente soccorsa e sottoposta alle necessarie cure mediche, ha sporto denuncia contro il suo ex compagno che è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.”
L’uomo inoltre, da come si legge, non era nuovo a questo tipo di azioni, infatti era già noto alle forze dell’ordine. La donna e suo figlio, non dovrebbero trovarsi in pericolo di vita.
Lascia un commento